Video Cloud
Placebo Quelli
Like
Placebo
Molko Savino
album
Placebo
che 2013
Facebook
Champions
Facebook
Britos
Facebook
Britos Champions
Facebook Britos
Facebook Facebook
Champions
Facebook this
where
Earlier
trip
days
visited
year
wi
Europe
film
stuff wi
stayed
Europe
flew luscita
luscita
tifosi
luscita
coro
partenopei
Barnes
Irons Dennis
Dennis
Jermy
Saldana
ufficiale
SETTEMBRE SETTEMBRE
ufficiale
Irons
Bradley
trailer
Cuong
Osiris
comes
Lieng
Friday
managerfilmer
Chad
comes greatest
comes greatest
battle
Cuong
Game
HARD Game
Angry
Click Faceboo
Angry
Video Twitter
Adventures
Faceboo
Faceboo
Here
Game
pagina
Daniele
visita
pagina
Friederike
Luchetti
2013
Rossi
Friederike Stuart
pagina
Gedeck
Rossi
giocare Napoli
distanza calcio
distanza
Junior
Napoli
distanza Napoli
Oratori
calcio
Junior
Quelli che il calcio - Intervista ai Placebo 29/09/2013
Commenti:
2013-09-30 11:29:51 McLol: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-30 11:29:51 Kayne: @maicolengel Io non è che non voglio credere, io vorrei credere. Ok, quella telecamera ha ripreso 2 frame, e le altre? mica c'era solo quella? L'area dell'autostrada è tempestata di telecamere, come tutto il perimetro dell'edificio.
Voi credete (anche giustamente) ad ingenieri ed autorità di 7 commissioni diverse, perchè io non dovrei credere a piloti che non se la sentono di affermare che sia possibile volare in quel modo (parlo del Pentagono) oppure credere allo stesso ingeniere che ha costruito le torri che dichiarava una resistenza degli edifici contro lo schianto di un 707, che è poco più piccolo di un 767.
Dare del complottaro alla gente che ha dubbi non aiuta a fare chiarezza da nessuna parte.
Salutoni e aspetto la prossima puntata!]]>
Milan-Napoli 1-2 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - © Serie A 2013-2014
Commenti:
2013-09-30 06:55:36 Fabiovolo: Si certo che ci và, perché alle quote di crociera l'aria è così rarefatta che 'pesa' sulle superfici alari quanto peserebbe andare a 250 nodi alla superficie del suolo;
Può un liner andare a 900 Km/h ad una pressione di 1013 mb (cioé quella del suolo)? -> No perché se ci potesse andare, a 37000 piedi potrebbe andare a 3000Km/h, e questo sappiamo che non accade!
Non facciamo poi confusione con il 'load factor', quello si calcola in G (cioé la forza di attrazione della terra a livello del suolo), e ogni costruttore fornisce i dati di un dato aeroplano. Le cose qui si complicano perché in effetti gli airframe (quelli commerciali e da turismo, non parliamo di EFA e compagnia cantante) sono generalmente strutturati per un Load factor di una manciata di G, come ad esempio +4 e -2 (sì, i G negativi fanno più danni non solo al nostro stomaco ma anche agli airframe). Per questo ci sono gli 'envelope' che i costruttori rilasciano. In ogni caso non tiriamo in ballo i G perché qui c'entrano poco :)
E ora me ne vado a letto che a furia di parlare di aeroplani mi sono ricordata che tra poco mi finiscono le ferie....
Ma poi detto tra noi, a noi che ci frega? Io sono mezza inglese, e tra noi britons la diffidenza negli ameriggani (o come li chiamiamo noi scherzosamente in quel di london town, yanks) è d'obbligo. Hanno ammazzato kennedy cercando di far credere alla gente che un proiettile rimbalzasse da una parte all'altra colpendo prima kenney e poi l'autista. Non mi stupirebbe davvero se avessero montato questa messinscena dell'undici settembre. Sarò complottista? forse. Sicuramente non credo alle scie chimiche (vorrei ben vedere) e penso che sulla luna ci siamo andati (prima che qualcuno lo dica..)... ma a me tutta questa vicenda puzza e non poco! A voi no?
Saluti e cordialità a tutti!
xxx]]>
2013-09-30 06:55:36 Diablo: I link non si portano per una ragione espressa nella prima parte di quest’articolo, tutti i risultati vengono dalla relazione del NIST, sono li presenti e commentati
Eh no, caro mio. Non pensare di cavartela così. Link, pagina e citazione, questo io ti ho chiesto. Non un generico richiamo a "studi" o "documenti ufficiali" (che palesemente neppure conosci, prova ne è l'arrosto che hai fatto nell'articolo e le acrobazie che stai facendo per sfuggire alle mie domande). Certo che i link si portano in una discussione tecnica, altrimenti su quali basi pretendi di fare un'affermazione che abbia un minimo di credibilità scientifica? Perché te lo ha detto tuo cugggino? Se hai la pretesa di smontare determinate obiezioni e addirittura di fare del sarcasmo su chi le sostiene, come minimo dovresti appoggiarti su una solida base di dati. Domanda. Qual è questa base? Quindi, non venirtene fuori con questa scusa posticcia da bambino di cinque anni beccato a mangiare la marmellata. Se davvero sai di cosa stai parlando, allora non avrai problemi a riportarmi link, pagine e citazioni precise e testuali dei fantomatici piloti, ingegneri aeronautici o studi di cui parli. Altrimenti, confermi la mia impressione: sei un fuffaro che non sa di cosa sta parlando.
è chi sostiene la teoria del complotto che DEVE portare prove delle proprie ragioni, non l’opposto.
Ma manco per idea. Sei tu che stai difendendo una teoria (quella ufficiale) che dimostri per primo di non conoscere. L'onere della prova spetta a te, non a chi solleva obiezioni facendoti notare come e perché quella teoria è insostenibile. Anche qui, è inutile che ti divincoli: se non sai di cosa parli, allora lascia perdere, guarda, così eviti altre figuracce. Se sostieni una teoria e non sei in grado di provarla, il meglio che si possa dire è che ci credi per fede. Liberissimo, come io sono liberissimo di risponderti che non sai di cosa parli.
Mai mi sono sognato di dire che ho competenza in materia, lo si spiega per bene quasi ovunque nell’articolo, io (e chi mi ha aiutato) mi appoggio sempre e solo ai dati disponibili a tutti (tu incluso, amico di Isabelle), dal video di Mazzucco alla relazione del NIST, dai siti dei produttori e costruttori .
Io amico di Isabelle? Ma hai bevuto? Manco so chi sia Isabelle, se quello sia il suo vero nome o solo un nick. So solo che quello che lei (o lui) scrive è quello che qualsiasi pilota ti potrà confermare ed è quello che ti ho confermato anch'io e che ti confermano le specifiche della Boeing. Basta googlare, non ci vuole tanto. I 767 non volano a bassa quota a quelle velocità. Punto. Lo dice la Boeing, te lo dice Leslie Hazzard. Hai detto un cumulo di fesserie, mi dispiace, e questo non ha niente a che vedere con l'essere ufficialista, complottista, scettico, dubbioso o quant'altro. Una fesseria resta una fesseria, chiunque la dica. Che cosa dovrebbe pensare un vero pilota di uno che, per dimostrare che le velocità erano possibili, mi posta un video del decollo di un 787? Poi un'altra: parlando del Pentagono, vedo che citi Pier Paolo Murru. Se tu avessi studiato l'11 settembre per più di dieci minuti, sapresti che è la voce italiana più autorevole in campo cospirazionista, oltre che uno dei maggiori esperti al mondo dell'argomento Pentagono. Ma è ovvio che se fai un'accozzaglia di letture prese qua in mezzora, incorri pure in questi autogol.
Ho offeso qualcuno? Non mi era parso, se l’ho fatto mi scuso.
Beh, a parte dare del complottaro ogni tre parole a chi finora ti ha fatto obiezioni, no, sei educatissimo e rispettosissimo. Come tutti i codardi, fai la voce grossa finché credi di avere ragione, appena sei in difficoltà, inizi a fare la vittima.
Ma in tutto il mio post e nella prima risposta ad Isabelle facevo una sola domanda, se le cose stanno come diceva lei e dici tu (e di nessuno dei due metto in dubbio la professionalità)…perché non ho mai visto presentare una denuncia al tribunale internazionale? Perché non esiste un’accusa consolidata depositata all’Aja? Come già detto, tu hai esposto i tuoi dati alla perfezione (non metto in dubbio possano esser veri, non ne ho le competenze, tu si), perché non li stampi ti firmi e la vai a presentare direttamente tu questa denuncia, non lo capisco…La denuncia ufficializzata darebbe luogo all’investigazione di cui sopra, e (se dite il vero) alla formalizzazione di accuse verso il governo degli stati uniti, la boeing, la faa, e forse qualche centinaio di migliaia di complici. Non sarebbe bello?
Ma chi se ne frega del tribunale de L'Aja? A parte che Ferdinando Imposimato sta pure procedendo in tal senso, ma che obiezione sarebbe questa? Un 767 può forse superare i propri limiti strutturali di oltre 150 nodi perché nessuno ha ancora presentato una denuncia al tribunale internazionale? È questa la tua obiezione?
Non volevi smontare le 50 domande dei complottisti? Allora inizia a smontarle con argomentazioni tecniche, link, dichiarazioni di piloti, specifiche tecniche, test e quant'altro. E dimostra di averli letti e di capirli. Non cercare sempre una scusa per non farlo. Perché il bello della faccenda è che non ti limiti a esprimere un'opinione (fin lì, niente di male). No, pretendi pure di dare del fesso a chi ti contesta.
Comunque, guarda, è veramente tempo perso. Ti lascio alle tue convinzioni. Tranquillo, non ti importunerò più.
Stammi bene.]]>
2013-09-30 06:55:36 Antonio:
2013-09-30 06:55:36 Baz: The Sans Bushmen are a string of indigenous tribal people spread across the Kalahari Desert and other parts of Africa. While they still have little contact with the rest of the world, they are hardly the envisioned noble tribe interested in the philanthropic cause of helping the rest of humanity lose weight.
2013-09-30 06:55:36 Gennaro: Essential for hundreds of chemical reactions that occur in the body every second, the mineral called magnesium has received surprisingly little attention over the years. Recent findings, however, suggest that it has important health-promoting benefits especially for pain relief.
Mariah Milano in Nice Monte Carlo & Verona Italy!
Commenti:
2013-09-30 01:06:32 DeviDev: 14 – Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all’ora vicino al livello del mare?
Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari, ma dove troviamo scritto che non può farlo? Quella velocità di norma non viene raggiunta per questioni economiche, la velocità di crociera ottimale è tra i 470 e i 493 nodi, ma parliamo appunto di velocità DI CROCIERA non massima velocità supportata dall’aereo. Tutti i piloti di aerei di quelle dimensioni interpellati hanno confermato che un 767 può fare tantissime cose che normalmente non fa, anche il volo radente, oltretutto in questo caso il volo è durato solo pochi secondi prima dello schianto.
In tutta la mia vita non ho ricordanza di aver mai letto così tante sciocchezze in poche righe. Iniziamo:
Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari
Quali sono gli "studi tecnici" ai quali fai riferimento? Link, nome e cognome del pilota o dell'ingegnere aeronautico, please. No, perché, siccome, a differenza di te, so bene di che cosa sto parlando, sono proprio curioso di conoscere le tue "fonti". Forse la simulazione di John Bursill su un 737, senza tabelle o velocità di riferimento? Quale altro studio? Macché, la verità è che stai solo gettando fumo negli occhi. Non hai la minima cognizione dell'argomento di cui stai parlando, forse speri di imbambolare i tuoi lettori più sprovveduti facendo credere loro con questa frase che tu abbia veramente letto questi studi. In realtà, non solo questi "studi" non esistono, ma se anche esistessero, è quanto meno dubbio che tu li capiresti, visti gli sfondoni madornali che hai scritto in poche righe.
ma dove troviamo scritto che non può farlo?
Ad esempio nelle specifiche della Boeing:
http://www.deltava.org/library/B767%20Manual.pdf
Max. Airspeed (VMO): 365 KIAS
Ma tu no, hai aperto Wikipedia, come tutti i fenomeni da tastiera, e hai trovato scritto che la velocità massima di un 767-200 o 300 è 0.86 Mach o 493 nodi o 567 mph o 913 km/h. Naturalmente ti sei dimenticato di leggere quella piccola precisazione che ti dice che queste velocità si raggiungono a 35,000 piedi o 11.000 m, ma tanto per te 700 piedi o 35.000 fa lo stesso, giusto? La densità dell'aria è la stessa, certo, quindi ne hai concluso che United 175 poteva tranquillamente volare a oltre 500 nodi anche all'altezza della Torre Sud. Non fa una piega.
Oppure, siccome parli di piloti, avresti potuto fare un salto su pprune.org e chiedere a un vero pilota quale sia la VMO di un 767:
http://www.pprune.org/tech-log/355770-vne-boeing-767-700-feet.html
http://www.pprune.org/tech-log/9961-b767-vmo-mmo-uk.html
Anche qui, sarebbero bastati un paio di clic per risparmiarsi una figuraccia, ma evidentemente hai l'abitudine di pubblicare gli articoli prima di verificare quanto scrivi. Comunque, per tagliare la testa al toro, ecco la prova finale. Telefonata di Jeff Hill a Leslie Hazzard, portavoce della Boeing:
http://www.youtube.com/watch?v=9ZHamfG1aII
Jeff Hill: So there's no way the aircraft could be going 500 mph at [700 ft] altitude then?
Leslie Hazzard (sghignazzando): Not a chance...
Quella velocità di norma non viene raggiunta per questioni economiche, la velocità di crociera ottimale è tra i 470 e i 493 nodi, ma parliamo appunto di velocità DI CROCIERA non massima velocità supportata dall’aereo.
Certo, come no, è per "questioni economiche" che a 35.000 piedi si vola alle stesse velocità che a 1000 piedi o a livello del mare. Notoriamente l'aria ha la stessa densità. Le questioni economiche, se mai, le vedi dal Cost Index usato dalla compagnia (ma saprai almeno che cos'è? mmm… ne dubito). Lasciamo perdere, dai, mi sa che è meglio.
Tutti i piloti di aerei di quelle dimensioni interpellati hanno confermato che un 767 può fare tantissime cose che normalmente non fa, anche il volo radente
Di nuovo ci provi. "Tutti i piloti". Davvero? Ma, se ne sei così sicuro, allora perché non porti mai un link o una dichiarazione con nome e cognome? Anch'io posso prendere l'opinione del mio vicino e spacciarla per quella di un pilota. Guarda, ti sfido. Portami un solo pilota, uno solo, che affermi che un Boeing 767 è capace di volare anche solo a 380 nodi sotto i 23.000 piedi senza sfasciarsi e ti darò ragione. Uno solo. Non ho detto 513 nodi a 700 piedi, mi basta anche 380 nodi e fino a 23.000 piedi. Portami un solo pilota di 767 che faccia un'affermazione simile, con nome e cognome, e avrò motivo di ritenere che non stai sparando fregnacce. Chissà perché, invece, chi ha un vero brevetto, come chi mi ha preceduto qui sopra, ti sta ridendo in faccia.
oltretutto in questo caso il volo è durato solo pochi secondi prima dello schianto
Pochi secondi? Ma tu hai mai dato un'occhiata al tracciato radar ufficiale di United 175 rilasciato dal NTSB?
http://www.ntsb.gov/doclib/foia/9_11/Flight_Path_Study_UA175.pdf
Hai mai dato un'occhiata ai dati radar 84 RADES? Hai una vaga idea del rateo di discesa di quell'aereo? Hai idea di cosa significhi scendere in poco più di 9 minuti da 33.500 piedi fino ad altezza del mare, addirittura scendendo da 18.800 piedi a 700 piedi negli ultimi due minuti e mezzo? Hai una vaga idea del perché i controllori di volo di ZNY fossero convinti si schiantasse in volo? Chissà da dove hai tirato fuori i "pochi secondi", scommetto dai video dell'impatto, che in effetti durano tutti pochi secondi. Perché sicuramente oltre i video del TG1 o di YouTube non sei capace di andare, leggere fa troppa fatica.
Poi, che significa "volo radente"? Se ti riferisci all'impatto contro il Pentagono, allora ti sbagli di nuovo, quello è un 757, anche se le specifiche non sono troppo dissimili da quelle di un 767. Nessuno dei due 767 che hanno colpito le torri ha fatto un "volo radente". Spari proprio a caso.
Ma la perla viene al punto 16. Per dimostrare che gli aerei di linea sono capaci di acrobazie, posti un video di un aereo al decollo. A parte che quello è un 787 (lasciamo perdere queste sottigliezze), tu hai idea di quale sia la velocità di un aereo del genere al decollo? Mai sentito parlare di V1, V2? Secondo te quelle acrobazie le ha fatte a 513 nodi? Qual è, a occhio e croce, secondo te, la velocità con cui si vede volare nel video che hai postato? Ti rendi conto delle castronerie che stai pubblicando? Vedi, qui non si tratta di credere al complotto o alla versione ufficiale, qui si tratta di pure e semplici bestialità che stai pubblicando con la noncuranza di un bambino di quattro anni. E il bello è che sei pure convinto di essere nel giusto e arrivi a offendere chi ti fa notare quanto sei fuori strada.
Guarda, in meno di dieci righe hai condensato così tante sciocchezze che sarebbe imbarazzante anche continuare. Non voglio infierire, quindi mi fermo qui.]]>
2013-09-30 01:06:33 Cris5: Hypnosis weight loss can be more effective if you are more focus and determined to lose some weight. Believing on achieving your goal to reduce weight is also another key to make it work. When losing weight using hypnosis would not just give you the body you want but also gives a lot of healthy benefits.
2013-09-30 01:06:33 McLol: Using hypnosis as a way to stop your smoking habit is the most effective and safest method. With hypnosis, it allows you to control your mind to stop from smoking and not only that it also helps you from other mental problems you may have.
2013-09-30 01:06:33 Cacavale: Through the years, hypnotism techniques was considered as a great way to treat cures and help you benefit in life as long as you stay focus. Focusing is one of the basic hypnosis techniques, and very important to learn.
2013-09-30 01:06:33 Valerio: Hypnotherapy works successfully to help people to lose weight. Hypnosis is becoming more and more popular because it is the safest method compared to other treatments you will take in order to get thinner.
2013-09-30 01:06:33 Mariobros: Considering the rather intimate nature of some tantric therapies, such as massage and meditation, it is very helpful to have a therapist with a modicum of integrity. Read on to find out more!
2013-09-30 01:06:33 Fabiovolo: Socialblog scritto da geek.
2013-09-30 01:06:33 RicardoBios: Hypnosis helps you to develop and elevate your low self-esteem and control your emotions. For now, hypnosis is being used for a lot of treatments or therapy which appears to work for lots of people.
2013-09-30 01:06:33 Mariobros: Zen training has a lot of benefits and the training can be a lot different than what you are use to, but you should first understand what Zen is exactly.
Milan vs. Napoli 1-2 22 09 2013 uscita dei tifosi dallo stadio San Siro. Naples football soccer
The Words - Trailer italiano ufficiale HD
Commenti:
2013-09-29 22:08:57 Giamini:
2013-09-29 22:08:57 Mattia:
2013-09-29 22:08:57 Furore:
2013-09-29 22:08:57 AdinoLOC:
2013-09-29 22:08:57 Mariobros:
Skate Nerd Cuong Lieng Chad Bartie - TransWorld SKATEboarding
Commenti:
2013-09-29 21:55:03 McLol: Socialblog scritto da geek.
HAPPY FUN CANDY TIME- Angry Video Game Nerd Adventures Part 2
Commenti:
2013-09-29 21:48:51 Mattia: Making a website does not specifically need to be a brain-twisting task. You can start by brainstorming for ideas, sketching a rough sketch, picking a software program or developer, discovering by yourself, and previewing your website.
2013-09-29 21:48:51 RicardoBios: Web development is set to go a notch higher with the release of various tools that make it easy for developers to do their work, discover more below.
2013-09-29 21:48:51 Enzo: Highlighting the main reasons why Flash is here to stay as web development platform
2013-09-29 21:48:51 Valerio:
2013-09-29 21:48:52 Marco86:
2013-09-29 21:48:52 Pippo:
2013-09-29 21:48:52 Marco86: 14 – Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all’ora vicino al livello del mare?
Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari, ma dove troviamo scritto che non può farlo?
Sono una pilota. Esiste un parametro (noi voliamo con i numeri) che è il VNE, la velocità massima che un airframe può sopportare, varia in funzione della densità dell'aria, della temperatura eccetera. un 767 NON vola a 510 KTS vicino al suolo, pena un catastrofico failure dell'airframe, quindi va in pezzi molto prima, le ali si staccano e così via (oserei dire non più di 300 KTS, a spannometro...). Vi prego di voler verificare e correggere. Scusate ma questa mi ha fatto sorridere...]]>
2013-09-29 21:48:52 Kayne:
2013-09-29 21:48:52 Antonio:
2013-09-29 21:48:52 Antonio:
2013-09-29 21:48:52 Cacavale:
2013-09-29 21:48:52 Eltos:
2013-09-29 21:48:52 Gennaro: non erano affilate (escludendo la parte terminale, usata quasi esclusivamente per gli affondi, comunque non paragonabile all'affilatura di una katana). L'unico modo in cui una katana può affrontare un'armatura pesante è di tagliarne i laccetti che la tengono insieme: ciò richiede un samurai di abilità quasi sovrumana e molto fortunato (con la possibilità molto concreta che il samurai ci rimetta comunque la pelle). Anche nel caso delle cotte di maglia, precedenti alle piastre, la protezione è comunque sufficiente a ridurre di molto la pericolosità della katana.
Infine, come già accennato da altri, lo stile di combattimento occidentale è molto più flessibile di quello giapponese, per esempio:
- si possono utilizzare entrambi i fili per colpire;
- la lama stessa può essere impugnata per colpire con la guardia (colpo del tuono);
- anche il pomolo è utilizzabile per colpire;
- si può in certe situazioni "guidare" la lama usando una mano (alcune poste di combattimento addirittura richiedono di tenere una mano sulla lama);
- la guardia più larga permette di arricchire enormemente le possibilità in combattimento: aggancio e disarmo sono fondamentali nel combattimento occidentale.
Indubbiamente le katane erano efficaci nei combattimenti sul territorio giapponese: le armature di metallo erano quasi inesistenti, cuoio e legno sono di ben poca protezione contro il filo della katana, ma credo che altrettanto bene si sarebbero comportate le spade occidentali: ok non avrebbero provocato lo stesso numero di squartamenti, ma un colpo ben assestato ti manda giù indipendentemente dal filo. E in battaglia, essere giù equivale a essere morti.
Piccolo appunto: dal punto di vista filosofico, noto che si tende a dimenticare un po' troppo spesso che anche il cavalierato occidentale è fondato su princìpi e valori di onestà, fedeltà e rispetto non molto dissimili da quelli orientali. Affermare che I samurai erano molto lontani dai guerrieri a cui siamo abituati implica, a mio modesto parere, svilire un bel po' la tradizione europea nel combattimento onorevole tra cavalieri.]]>
2013-09-29 21:48:52 DeviDev:
2013-09-29 21:48:52 DeviDev: Socialblog scritto da geek.
2013-09-29 21:48:52 Lore: When you really trust each other, you are opening your heart, soul and mind to a stranger. You are very fragile at this moment to have an emotional attack. Confusion & misapprehensions are among the emotions now. The matters of the heart are a mystery to anybody involved.
2013-09-29 21:48:52 Pippo: This article consists of key ideas abd very important information about online dating for men. To be successful in finding Miss Perfect on the internet, we need to understand some things that bring us success.
2013-09-29 21:48:52 AdinoLOC: Are you prepared to date after your divorce? This is where you need to take stock of your own emotions & what it is you are looking for after getting divorced. In case you look at it from the point of asking yourself what you need from a brand spanking new relationship you may find it simpler to make a choice about dating after your divorce.
2013-09-29 21:48:52 Cacavale:
2013-09-29 21:48:52 GigaB: 14 – Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all’ora vicino al livello del mare?
Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari, ma dove troviamo scritto che non può farlo?
Sono una pilota. Esiste un parametro (noi voliamo con i numeri) che è il VNE, la velocità massima che un airframe può sopportare, varia in funzione della densità dell'aria, della temperatura eccetera. un 767 NON vola a 510 KTS vicino al suolo, pena un catastrofico failure dell'airframe, quindi va in pezzi molto prima, le ali si staccano e così via (oserei dire non più di 300 KTS, a spannometro...). Vi prego di voler verificare e correggere. Scusate ma questa mi ha fatto sorridere...]]>
2013-09-29 21:48:52 Enzo: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-29 21:48:52 DeviDev:
2013-09-29 21:48:52 GigaB:
2013-09-29 21:48:52 Paztso:
2013-09-29 21:48:52 RicardoBios: If you try to act in a way that you think the other person will like, then they may start liking somebody who you are not, and in the end you will end up getting hurt because of the breakup. So this tells that honest truly is the best policy & in the end if you are just being you and that did not work the way you wanted it to be, you know they were not the one for you.
2013-09-29 21:48:52 Pippo:
2013-09-29 21:48:52 Baz: Currently No Article
2013-09-29 21:48:52 Antonio:
2013-09-29 21:48:52 Gennaro: non erano affilate (escludendo la parte terminale, usata quasi esclusivamente per gli affondi, comunque non paragonabile all'affilatura di una katana). L'unico modo in cui una katana può affrontare un'armatura pesante è di tagliarne i laccetti che la tengono insieme: ciò richiede un samurai di abilità quasi sovrumana e molto fortunato (con la possibilità molto concreta che il samurai ci rimetta comunque la pelle). Anche nel caso delle cotte di maglia, precedenti alle piastre, la protezione è comunque sufficiente a ridurre di molto la pericolosità della katana.
Infine, come già accennato da altri, lo stile di combattimento occidentale è molto più flessibile di quello giapponese, per esempio:
- si possono utilizzare entrambi i fili per colpire;
- la lama stessa può essere impugnata per colpire con la guardia (colpo del tuono);
- anche il pomolo è utilizzabile per colpire;
- si può in certe situazioni "guidare" la lama usando una mano (alcune poste di combattimento addirittura richiedono di tenere una mano sulla lama);
- la guardia più larga permette di arricchire enormemente le possibilità in combattimento: aggancio e disarmo sono fondamentali nel combattimento occidentale.
Indubbiamente le katane erano efficaci nei combattimenti sul territorio giapponese: le armature di metallo erano quasi inesistenti, cuoio e legno sono di ben poca protezione contro il filo della katana, ma credo che altrettanto bene si sarebbero comportate le spade occidentali: ok non avrebbero provocato lo stesso numero di squartamenti, ma un colpo ben assestato ti manda giù indipendentemente dal filo. E in battaglia, essere giù equivale a essere morti.
Piccolo appunto: dal punto di vista filosofico, noto che si tende a dimenticare un po' troppo spesso che anche il cavalierato occidentale è fondato su princìpi e valori di onestà, fedeltà e rispetto non molto dissimili da quelli orientali. Affermare che I samurai erano molto lontani dai guerrieri a cui siamo abituati implica, a mio modesto parere, svilire un bel po' la tradizione europea nel combattimento onorevole tra cavalieri.]]>
2013-09-29 21:48:52 Giamini: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-29 21:48:52 Gennaro: Socialblog scritto da geek.
2013-09-29 21:48:52 Antonio:
2013-09-29 21:48:52 RicardoBios:
2013-09-29 21:48:52 Antonio: 14 – Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all’ora vicino al livello del mare?
Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari, ma dove troviamo scritto che non può farlo?
Sono una pilota. Esiste un parametro (noi voliamo con i numeri) che è il VNE, la velocità massima che un airframe può sopportare, varia in funzione della densità dell'aria, della temperatura eccetera. un 767 NON vola a 510 KTS vicino al suolo, pena un catastrofico failure dell'airframe, quindi va in pezzi molto prima, le ali si staccano e così via (oserei dire non più di 300 KTS, a spannometro...). Vi prego di voler verificare e correggere. Scusate ma questa mi ha fatto sorridere...]]>
2013-09-29 21:48:53 DeviDev:
2013-09-29 21:48:53 Diablo:
2013-09-29 21:48:53 Enzo:
2013-09-29 21:48:53 McLol:
2013-09-29 21:48:53 Valerio:
2013-09-29 21:48:53 Lore:
2013-09-29 21:48:53 Valerio:
Anni Felici - Trailer ufficiale
Commenti:
2013-09-29 20:31:48 GigaB: Web Hosting articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-29 20:31:48 Eltos: Internet hosting is a service of offering web space for storage to individuals or even company along with other organizations allowing them to build web sites on the web.
2013-09-29 20:31:48 RicardoBios:
2013-09-29 20:31:48 Mattia: One of the largest technological debates that you can find many new blog or website owners wrestling with online is the choice between using shared hosting or managed hosting services when it comes to choosing a website host.
2013-09-29 20:31:49 Kayne:
Napoli - Gesù più forte della camorra, inaugurato campo di calcio a Scampia (24.09.13)
Commenti:
2013-09-29 19:21:02 Giamini:
2013-09-29 19:21:02 Marco86:
2013-09-29 19:21:02 Mariobros:
2013-09-29 19:21:02 DeviDev:
2013-09-29 19:21:02 Fabiovolo:
2013-09-29 19:21:02 Pelella:
2013-09-29 19:21:02 Diablo: Socialblog scritto da geek.
2013-09-29 19:21:02 Lore:
2013-09-29 19:21:02 McLol: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-29 19:21:02 DeviDev:
2013-09-29 19:21:02 McLol:
2013-09-29 19:21:02 Pelella: Currently No Article
2013-09-29 19:21:02 RicardoBios:
2013-09-29 19:21:02 Pippo:
2013-09-29 19:21:02 Pippo:
2013-09-29 19:21:02 Cris5: Socialblog scritto da geek.
2013-09-29 19:21:02 Cacavale:
2013-09-29 19:21:02 Baz:
2013-09-29 19:21:02 Enzo: At this stage, there are no known side effects from Hoodia Gordonii. Unfortunately, the large scale rate of illicit trade and fake products may cloud the possibility that there are risk factors associated with using this extract.
2013-09-29 19:21:02 Eltos:
2013-09-29 19:21:02 Mattia:
2013-09-29 19:21:03 Mattia:
2013-09-29 19:21:03 Marco86:
2013-09-29 19:21:03 Marco86:
2013-09-29 19:21:03 Marco86:
2013-09-29 19:21:03 Mattia:
2013-09-29 19:21:03 Enzo:
2013-09-29 19:21:03 Cacavale:
2013-09-29 19:21:03 Cacavale: Mountain biking is one of the many sports that does not cease to innovate and develop even further. It is a known fact that there are at least four known disciplines of mountain biking.
2013-09-29 19:21:03 RicardoBios: A credit card generally refers to an electronic plastic given to users as a mode of payment. It is like a payment device embedded with magnetic strip that follows a very complex banking process. It is so small and portable that most standard size can fit any type of wallet.
2013-09-29 19:21:03 Cacavale:
2013-09-29 19:21:03 GigaB: Lingerie parties have become very common in many big cities; it is a fun and sexy way of entertainment and also an event where women can pick up sexy lingerie for discounted prices. At such events, you need not shell out your entire bank balance to purchase some flowery or lacy innerwear.
2013-09-29 19:21:03 McLol:
2013-09-29 19:21:03 Giamini: Socialblog scritto da geek.
2013-09-29 19:21:03 Diablo: Spas are usually associated with excellent beauty and relaxation services such as massage and aromatherapy. Many spa centers are also known as wellness centers, offering various types of therapeutic services. They also incorporate alternative or naturopathic medicines.
2013-09-29 19:21:03 VaderII: The country of Nepal often conjures up romantic images of snow capped mountains, adventure, spirituality, a pristine environment and a pace of life untouched by the modern world. Of course all of this is true.
2013-09-29 19:21:03 Cris5: Recreation and Leisure articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-29 19:21:03 Gennaro: Discover the nuances of digital audio recording.
2013-09-29 19:21:03 VaderII: Audio articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-09-29 19:21:03 VaderII:
2013-09-29 19:21:03 Kayne: Home care is a great way to help independent seniors regain their strength and confidence following a serious fall or injury.
2013-09-29 19:21:03 Mariobros:
2013-09-29 19:21:04 Fabiovolo: When you use You tube advertising, the amount of people that will see your advertising campaign will surpass any other previous records, such is its pulling power. Using Youtube to drive cheap, targeted clicks on a CPC model could quite simply be the answer to all of your advertising prayers.
2013-09-29 19:21:04 GigaB: