Video Cloud
Produciamo
miliardi
scoppiare
muore ingozza
Produciamo
capitalistico
cibo
miliardi
basato miliardi
miliardi
290713
290713
Caldo Napoli
dalla
al
pronti
potrebbe
potrebbe
Cassazione pronti
della
Berlusconi
governo
teme
Cassazione
della pronti
Cassazione
Pullman
bilancio
Pullman
morti
Gravissimo
Napoli
Pullman
Avellino
Avellino Napoli
Napoli
morti
Bari
Napoli
Inaugurazione
Inaugurazione
Inaugurazione
amp
Be
Be
Be
amp Reihe
Reihe Be
Sagt Be
amp
Be
feridas
capital
pessoas
tentou
depois
ladro
pessoas
Alm
guarda
ficaram Alm
pelos assalto
capital
atingidas
depois
Campo pichadores
Grande
no
propried Campo
pichaes
Campo
no
Capital pichaes
Campo
questes
Pompameo Programma
cura
Potremmo produrre cibo per 70 miliardi di persone. Ma ogni anno 1 miliardo muoiono di fame
Commenti:
2013-07-29 17:51:14 Giamini: hanno lasciato per propria volontà/coerenza
Ma coerenza con cosa?]]>
2013-07-29 17:51:15 Diablo:
Napoli - Caldo e afa record (29.07.13)
Commenti:
2013-07-29 17:20:18 DeviDev:
2013-07-29 17:20:18 RicardoBios:
2013-07-29 17:20:18 Lore: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-07-29 17:20:18 Paztso:
Domani la sentenza Mediaset, Letta: non ho paura, Italia stabile
Commenti:
Incidente Pullman Avellino - Viadotto su Autostrada Napoli Bari A16 in Irpinia : News
Commenti:
2013-07-29 16:18:25 RicardoBios: Socialblog scritto da geek.
2013-07-29 16:18:25 Paztso:
2013-07-29 16:18:25 Pelella:
2013-07-29 16:18:25 GigaB:
2013-07-29 16:18:25 Baz:
2013-07-29 16:18:25 Eltos: sono-al-mondo con una presenza che si mondanizza, si spazializza, temporalizza e co-esiste con l'Altro. Si dipartono molti concetti come la variazione della dis-funzione in differente funzione. Prima deve però, e non è facile per noi occidentali, cadere il concetto di persona, per cui nel malato non c'è una "persona" con meno capacità, ma differenti capacità. Il concetto di norma è solo usato per valutare di quanto si discostano i malati rispetto ad un'azione mediamente efficace nel mondo. Bisogna guardare dalla parte del malato e l'unico modo è analizzando le strutture della presenza non a partire dalla loro inadeguatezza rispetto all'ordinamento attuale. Allo stesso modo, come esempio per capirci, non c'è una statura normale e un'omuncolo, una personalità completa e una infima. Ma lo stare-al-mondo del rachitico è perfettamente normale rispetto alla sua struttura di presenza che ad esempio vede gli oggetti incombenti o dotati di un potere degli altri, a lui insuperabile. Nella persona infima non c'è una mancanza-di-virtù. Questo non appare, appare solo quello che è presente, per poi valutarlo come poco nel confronto con il molto. La fenomenologia è il volgersi verso ciò che di per se stesso appare, si mostra. Il libro Essere e Tempo di Heidegger per quanto incredibilmente inaudito, ha una chiarezza sconcertante, lo consiglio senza spaventarsi per chi vuole approfondire. Per una sintesi veloce dell'applicazione del concetto di presenza in psichiatria per le quattro modalità principali di follia (depressione, mania, isteria, schizofrenia) c'è il manuale di Galimberti, Psichiatria e fenomenologia. Li si svelano le invarianti presenti anche negli abissi oscuri.]]>
2013-07-29 16:18:25 Diablo:
2013-07-29 16:18:25 Eltos:
2013-07-29 16:18:25 GigaB:
2013-07-29 16:18:25 Kayne: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-07-29 16:18:25 DeviDev:
2013-07-29 16:18:25 Marco86:
Napoli - Inaugurazione palestra a Soccavo (29.07.13)
Commenti:
2013-07-29 14:22:29 Marcello:
2013-07-29 14:22:29 Enzo: Currently No Article
Commenti:
2013-07-29 13:00:38 Pelella:
2013-07-29 13:00:39 Fabiovolo:
Guarda municipal acerta tiros em dois, no centro de Curitiba
Commenti:
2013-07-29 10:07:47 Antonio: Finding a job online can seem a little overwhelming. It is surprising how many different types of jobs are available on the internet. And there is an enormous selection of opportunities within every job category. It is difficult to know where to start.
2013-07-29 10:07:47 Fabiovolo: @camo la mia babbanaggine ti ringrazia.
Spero per la tua compagna che l'RS di cui sopra sia un mero espediente esplicativo e che normalmente non venga inserito in pipeline, ma abbia una gestione tutta sua.
btw :fav:]]>
2013-07-29 10:07:47 GigaB: What exactly is multi level marketing? To put it simply, it is a marketing strategy based on the oldest concept known to business. The basic form of marketing where one consumer buys into your product and then tells their friends about it, who in turn also buy your product. This is known as downstream income.
MS Record - Guarda Municipal e moradores se unem em ação de limpeza contra a pichação
Commenti:
2013-07-29 07:28:49 Cris5: @00zip00
Sì, credo proprio che la soluzione del "mistero" sia semplicemente quella. FB probabilmente non ha conservato i tuoi dati per 3 anni e quindi la stessa cosa potrebbe succedere con vero "nuovo" utente.
Siccome i tuoi amici usano Facebook (e immagino usino anche la app su iOS o Android. Chiedi all'amico citato nell'articolo che ti è stato suggerito), Facebook ha chiesto il permesso di leggere la loro rubrica e loro lo hanno dato.
Questo vuol dire che FB ha memorizzato quel numero da qualche parte come "Amico Incognito con numero 12345 dell'utente FB Mario Rossi."
Quando finalmente tu, Amico Incognito, ti sei iscritto a FB usando quel numero 12345, allora FB ha visto che era lo stesso numero presente nei contatti di Mario Rossi, Luigi Bianchi, etc. Quindi ti ha detto: per caso conosci Mario Rossi o Luigi Bianchi? No, perchè loro hanno proprio questo numero nella rubrica... :)
Poi possiamo discutere del fatto che FB si appropri del tuo numero solo per il fatto che i tuoi amici lo hanno fra i contatti e a te FB non ha chiesto certo il permesso di memorrizzarlo.
E' la stessa cosa ad esempio con Gmail che scansiona tutte le email personali per proporti pubblicità mirate o altro. L'utente che si è iscritto a Gmail ha accettato le condizioni di utilizzo (incluse quelle invasive). Ma se io (utente di servizio email XYX) invio una mail ad un amico che usa Gmail, il contenuto del mio messaggio è scansionato lo stesso da Google e usato per i loro scopi. Ma io non ho mai dato il mio permesso a Google nè ho mai accettato le loro condizioni di utilizzo... :(
(poi ovvio che debba essere così o altrimenti metà dei servizi internet non funzionerebbe. Ma comunque è irritante)]]>
2013-07-29 07:28:49 Mattia:
2013-07-29 07:28:49 Cris5:
ITALIAMIA: MAGAZINE - PORTO DI NAPOLI - 1° PARTE
Commenti:
2013-07-29 01:20:03 Paztso: @00zip00
Sì, credo proprio che la soluzione del "mistero" sia semplicemente quella. FB probabilmente non ha conservato i tuoi dati per 3 anni e quindi la stessa cosa potrebbe succedere con vero "nuovo" utente.
Siccome i tuoi amici usano Facebook (e immagino usino anche la app su iOS o Android. Chiedi all'amico citato nell'articolo che ti è stato suggerito), Facebook ha chiesto il permesso di leggere la loro rubrica e loro lo hanno dato.
Questo vuol dire che FB ha memorizzato quel numero da qualche parte come "Amico Incognito con numero 12345 dell'utente FB Mario Rossi."
Quando finalmente tu, Amico Incognito, ti sei iscritto a FB usando quel numero 12345, allora FB ha visto che era lo stesso numero presente nei contatti di Mario Rossi, Luigi Bianchi, etc. Quindi ti ha detto: per caso conosci Mario Rossi o Luigi Bianchi? No, perchè loro hanno proprio questo numero nella rubrica... :)
Poi possiamo discutere del fatto che FB si appropri del tuo numero solo per il fatto che i tuoi amici lo hanno fra i contatti e a te FB non ha chiesto certo il permesso di memorrizzarlo.
E' la stessa cosa ad esempio con Gmail che scansiona tutte le email personali per proporti pubblicità mirate o altro. L'utente che si è iscritto a Gmail ha accettato le condizioni di utilizzo (incluse quelle invasive). Ma se io (utente di servizio email XYX) invio una mail ad un amico che usa Gmail, il contenuto del mio messaggio è scansionato lo stesso da Google e usato per i loro scopi. Ma io non ho mai dato il mio permesso a Google nè ho mai accettato le loro condizioni di utilizzo... :(
(poi ovvio che debba essere così o altrimenti metà dei servizi internet non funzionerebbe. Ma comunque è irritante)]]>
2013-07-29 01:20:03 AdinoLOC: Bad credit certainly will probably generate bad thoughts, above all in the thoughts of the mortgage businesses. In addition, these people are not merely likely to stop contemplating in the near future. For the reason that latest details of your credit report readily available for the persons, you intend to take a loan from.