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2013-05-05 09:30:40 Gennaro:
2013-05-05 09:30:40 GigaB:Everyone will agree if I said that obtaining enough highly targeted traffic is the key to success in affiliate marketing business. This method is proven to be effective if youre promoting or reselling product or service online. One of the best and most secured marketing strategies that affiliate marketers can employ is the strategy of paying for performance.
2013-05-05 09:30:40 Marco86:Provo ad essere ancora più chiaro usando meno parole perchè a quanto pare troppe ti confondono. Mi sa che sei tu ad essere confuso dalle troppe parole. Facciamo qualche passo indietro, e non prendere in considerazione NESSUN regolamento (dato che pare tu abbia preso i miei commenti come una guerra di regolamenti). I personaggi sono entrati nel Tempio delle Ombre senza preoccuparsi troppo di non dare nell’occhio, hanno esplorato ogni sala in cerca di qualsiasi cosa potessero rivendere al loro mercante di fiducia lasciandosi dietro una scia di cadaveri. Arrivati nella sala dei sacrifici uccidono il Gran Sacerdote che fa appena in tempo ad evocare l’entità a cui si era votato: un grande dragone d’ombra. Silenzio, i giocatori si guardano l’un l’altro, attaccano e in un round finisce lo scontro. Questa è l'intro del tuo articolo, intitolato "D&D: gestire una campagna di alto livello". Si suppone, quindi, dal titolo e introduzione, che l'articolo andrà a spiegarci come risolvere i problemi di sbilanciamento nelle campagne di alto livello. La maggior parte dell tuo articolo, però, è in realtà una guida allo sviluppo di un'ambientazione; mi sta bene, è anche ben fatta, per carità, e conosco tanti master che ne avrebbero bisogno, ma necessiterebbe di un titolo tipo "Creare una campagna per GdR". In risposta al titolo ed al problema che TU descrivi nell'introduzione, però, quello che offri è: Distinzione d'intenti; approccio 1, il personaggio lavora per i boss, cresce in potenza, continua a lavorare per i boss; approccio 2 il personaggio lavora per i boss, diventa forte, diventa un boss lui stesso; questo continua ad essere elemento di campagna, ma ancora non risolve il problema potenza (definisce solo in che modo la userà). Rendere le cose meccanicamente più difficili; alzare i PF dei mostri, mettere penalità, infliggere danni per round; questi sono espedienti mirati a contrastare un regolamento che rende i personaggi troppo potenti. Queste sono considerazioni bachecate al titolo ed all'introduzione del tuo articolo, ma sono considerazioni già presenti nella maggior parte dei manuali dei giochi di ruolo. Ora, sempre SENZA prendere in considerazione alcun regolamento, ti pongo un paio di domande semplici, e cerca di darmi una risposta concreta, non un giro di parole ed un'accusa di incapacità. Sei cosciente delle implicazioni di incantesimi quali resurrezioni, rigenerazioni, e desideri all'interno di un'ambientazione? Quali strumenti sei in grado di applicare per contrastare queste implicazioni? Se poi ti sembra che tutte queste parole ti confondano (cit.), fammi sapere, che provo a farti una tabella. Questo è dimostrato dal fatto che ho avuto dei gruppi che sono morti, anche se potevano usare resurrezione. Certo, anche a me in combattimento possono morire PRIMA di poter usare la resurrezione, ma io parlo di impatto nell'ambientazione, non di un combattimento.]]>
2013-05-05 09:30:40 Gennaro:problema: 3.5 è un'edizione che ad alti livelli risulta sbilanciata in favore dei personaggi, anche nel combattimento soluzione 1: ottimizzare la mappa e le tattiche dei nemici soluzione 2: aumentare i punti ferita dei nemici soluzione 3: alzare il grado di sfida in ordine di importanza, 1 > 2 > 3, le soluzioni per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri normalità: chierico che lancia resurrezione master capace: nessuna limitazione master capace: limitazioni usate per rendere particolare l'ambientazione master incapace: limitazioni usate per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri situazione ideale: pg non limitati, interventi minimi del master sui nemici ora hai capito ? più chiaro di così è difficile, inizio ad avere il dubbio che tu stia trollando :) p.s. "master incapace" è da intendere come "master che per risolvere il suo problema di gestione interviene fortemente sui personaggi piuttosto che su se stesso". p.p.s. Se c’è qualcuno che può usare resurrezione ben venga. Ciò non toglie che alcuni gruppi siano morti comunque. non c'è scritto che bisogna uccidere i chierici prima che lancino resurrezione, né che io faccio così. C'è scritto che è bene lasciargli usare resurrezione, e che questo non vuol dire dare al gruppo l'immortalità. Questo è dimostrato dal fatto che ho avuto dei gruppi che sono morti, anche se potevano usare resurrezione. Ho fatto ovviamente riferimento alla mia esperienza. Non mettermi in bocca parole non mie, e non distorcere ciò che dico. Grazie :)]]>
2013-05-05 09:30:40 Antonio:How to create multiple streams of affiliate income online
2013-05-05 09:30:40 Cacavale:As an affiliate, your main objective is to sell the products and services offered by your partner merchants. Unless you can do this, you can never hope to make a significant amount of money with affiliate marketing programs.
2013-05-05 09:30:40 Mattia:Affiliate marketing is a revenue sharing partnership between a web merchant and one or more affiliates. The affiliate is paid a commission for referring clicks, leads or most often sales to the merchant.
2013-05-05 09:30:40 Lore:


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2013-05-05 09:27:00 Gennaro:


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2013-05-05 06:41:57 Lore:Sto leggendo il manuale di Mountain Witch. Non è un gioco di ruolo, è un gioco di narrazione, il che è ben diverso. In un GdR, il giocatore interpreta un personaggio, decidendo cosa farà il suo personaggio. In un GdN, il giocatore narra un evento, decidendo cosa succede a tutti i partecipanti all’evento, ehm, facendo finta per un attimo che nei gdr non ci sia un continuo mischiarsi di questi due momenti (e altri, come quando dici "master, lo colpisco" e non stai ne interpretando, ne narrando, ma fa parte dei gdr lo stesso), ad ogni modo il punto focale di he mountain witch è esplorare e interpretare il proprio pg, e senza quella parte il gioco si blocca. non è un "gioco di narrazione". come non lo è onstage, secondo me. ma grazie, perchè angiolino non ci credeva quando gli dicevo che c'era gente che non lo considerava nemmeno un gdr. più importante, cnosco CENTINAIA di persone (basta che vedi la mia cerchia GCG+ su google plus per farti un'idea dell'ordine di grandezza) che lo considererebbero un gdr. troverei più corretto, nel caso, considerare dnd un "proto-gdr" con ancora troppi rimasugli da chainmail per essere considerato un gdr al 100% (ma non arrivo a tanto). in generale, lascerei perdere una divisione del tipo di gioco in base a definizioni così fumose come "in uno interpreti, nell'altro narri" e mi concentrerei sullo scoprire se, una volta giocato e imparato, sia in grado di "dissetare" il tipo di divertimento che cerchi o no. (ad ogni modo, davvero, da cosa evinci che in mountan witch non interpreti nel manuale?)]]>


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2013-05-05 06:32:35 Eltos:problema: 3.5 è un'edizione che ad alti livelli risulta sbilanciata in favore dei personaggi, anche nel combattimento soluzione 1: ottimizzare la mappa e le tattiche dei nemici soluzione 2: aumentare i punti ferita dei nemici soluzione 3: alzare il grado di sfida in ordine di importanza, 1 > 2 > 3, le soluzioni per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri normalità: chierico che lancia resurrezione master capace: nessuna limitazione master capace: limitazioni usate per rendere particolare l'ambientazione master incapace: limitazioni usate per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri situazione ideale: pg non limitati, interventi minimi del master sui nemici ora hai capito ? più chiaro di così è difficile, inizio ad avere il dubbio che tu stia trollando :) p.s. "master incapace" è da intendere come "master che per risolvere il suo problema di gestione interviene fortemente sui personaggi piuttosto che su se stesso". p.p.s. Se c’è qualcuno che può usare resurrezione ben venga. Ciò non toglie che alcuni gruppi siano morti comunque. non c'è scritto che bisogna uccidere i chierici prima che lancino resurrezione, né che io faccio così. C'è scritto che è bene lasciargli usare resurrezione, e che questo non vuol dire dare al gruppo l'immortalità. Questo è dimostrato dal fatto che ho avuto dei gruppi che sono morti, anche se potevano usare resurrezione. Ho fatto ovviamente riferimento alla mia esperienza. Non mettermi in bocca parole non mie, e non distorcere ciò che dico. Grazie :)]]>
2013-05-05 06:32:35 Baz:
2013-05-05 06:32:35 Marcello:
2013-05-05 06:32:35 Pelella:Socialblog scritto da geek.
2013-05-05 06:32:35 Baz:Currently No Article
2013-05-05 06:32:35 DeviDev:Sto leggendo il manuale di Mountain Witch. Non è un gioco di ruolo, è un gioco di narrazione, il che è ben diverso. In un GdR, il giocatore interpreta un personaggio, decidendo cosa farà il suo personaggio. In un GdN, il giocatore narra un evento, decidendo cosa succede a tutti i partecipanti all’evento, ehm, facendo finta per un attimo che nei gdr non ci sia un continuo mischiarsi di questi due momenti (e altri, come quando dici "master, lo colpisco" e non stai ne interpretando, ne narrando, ma fa parte dei gdr lo stesso), ad ogni modo il punto focale di he mountain witch è esplorare e interpretare il proprio pg, e senza quella parte il gioco si blocca. non è un "gioco di narrazione". come non lo è onstage, secondo me. ma grazie, perchè angiolino non ci credeva quando gli dicevo che c'era gente che non lo considerava nemmeno un gdr. più importante, cnosco CENTINAIA di persone (basta che vedi la mia cerchia GCG+ su google plus per farti un'idea dell'ordine di grandezza) che lo considererebbero un gdr. troverei più corretto, nel caso, considerare dnd un "proto-gdr" con ancora troppi rimasugli da chainmail per essere considerato un gdr al 100% (ma non arrivo a tanto). in generale, lascerei perdere una divisione del tipo di gioco in base a definizioni così fumose come "in uno interpreti, nell'altro narri" e mi concentrerei sullo scoprire se, una volta giocato e imparato, sia in grado di "dissetare" il tipo di divertimento che cerchi o no. (ad ogni modo, davvero, da cosa evinci che in mountan witch non interpreti nel manuale?)]]>
2013-05-05 06:32:35 RicardoBios:
2013-05-05 06:32:35 Enzo:
2013-05-05 06:32:35 GigaB: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-05 06:32:35 GigaB:
2013-05-05 06:32:35 VaderII:
2013-05-05 06:32:35 Diablo:
2013-05-05 06:32:35 Pelella:interpreta un personaggio, decidendo cosa farà il suo personaggio. In un GdN, il giocatore narra un evento, decidendo cosa succede a tutti i partecipanti all'evento, Chiaramente con questo non voglio dire che non sia interessante o bello (ai tempi mi piacque tantissimo giocare On Stage!), ma non puoi dirmi che questo sia un GdR. La fase di ruolo (se possiamo definirla così) è solo nel decidere cosa vuoi fare in un dato momento, In più, da quello che ho già potuto leggere finora (potrei ricredermi più avanti, non l'ho ancora finito), la storia è pesantemente pilotata dai risultati dei dadi, dato che l'esito di un conflitto è "insindacabile e irreversibile", a meno ovviamente di eventi così importanti da poter cambiare i fatti. Continuo a preferire l'old school, per ora, poi ti dirò...]]>
2013-05-05 06:32:35 Mariobros:
2013-05-05 06:32:35 Paztso:


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2013-05-05 05:07:34 Diablo:Currently No Article
2013-05-05 05:07:35 Marcello:Socialblog scritto da geek.
2013-05-05 05:07:36 Lore:


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2013-05-05 04:54:00 Cacavale:
2013-05-05 04:54:00 GigaB:


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2013-05-05 04:42:30 Mattia:
2013-05-05 04:42:30 Mattia:Socialblog scritto da geek.
2013-05-05 04:42:31 GigaB:problema: 3.5 è un'edizione che ad alti livelli risulta sbilanciata in favore dei personaggi, anche nel combattimento soluzione 1: ottimizzare la mappa e le tattiche dei nemici soluzione 2: aumentare i punti ferita dei nemici soluzione 3: alzare il grado di sfida in ordine di importanza, 1 > 2 > 3, le soluzioni per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri normalità: chierico che lancia resurrezione master capace: nessuna limitazione master capace: limitazioni usate per rendere particolare l'ambientazione master incapace: limitazioni usate per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri situazione ideale: pg non limitati, interventi minimi del master sui nemici ora hai capito ? più chiaro di così è difficile, inizio ad avere il dubbio che tu stia trollando :) p.s. "master incapace" è da intendere come "master che per risolvere il suo problema di gestione interviene fortemente sui personaggi piuttosto che su se stesso". p.p.s. Se c’è qualcuno che può usare resurrezione ben venga. Ciò non toglie che alcuni gruppi siano morti comunque. non c'è scritto che bisogna uccidere i chierici prima che lancino resurrezione, né che io faccio così. C'è scritto che è bene lasciargli usare resurrezione, e che questo non vuol dire dare al gruppo l'immortalità. Questo è dimostrato dal fatto che ho avuto dei gruppi che sono morti, anche se potevano usare resurrezione. Ho fatto ovviamente riferimento alla mia esperienza. Non mettermi in bocca parole non mie, e non distorcere ciò che dico. Grazie :)]]>


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Remo Fedullo alla 1^ edizione del Premio Jonica TV per il calcio lucano

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2013-05-05 02:32:51 AdinoLOC:A salon is a public place that is mostly small in size and tight spaced so it needs to have purified air so that the customer can be comfortable. It usually has waiting areas where a client can wait.
2013-05-05 02:32:52 Marco86:Blepharoplasty, or Cosmetic Eyelid Surgery, is a procedure in which the physician surgically removes your excess fat, muscle, and skin from both the upper and lower eyelids to redefine the shape of the eye. Drooping and/or puffy eyelids can make you look older and more tired than you feel. Cosmetic eyelid surgery directly addresses that.


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2013-05-05 01:35:28 Cacavale:interpreta un personaggio, decidendo cosa farà il suo personaggio. In un GdN, il giocatore narra un evento, decidendo cosa succede a tutti i partecipanti all'evento, Chiaramente con questo non voglio dire che non sia interessante o bello (ai tempi mi piacque tantissimo giocare On Stage!), ma non puoi dirmi che questo sia un GdR. La fase di ruolo (se possiamo definirla così) è solo nel decidere cosa vuoi fare in un dato momento, In più, da quello che ho già potuto leggere finora (potrei ricredermi più avanti, non l'ho ancora finito), la storia è pesantemente pilotata dai risultati dei dadi, dato che l'esito di un conflitto è "insindacabile e irreversibile", a meno ovviamente di eventi così importanti da poter cambiare i fatti. Continuo a preferire l'old school, per ora, poi ti dirò...]]>


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