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2013-05-08 01:41:27 Mariobros:Finding work you like should be the first priority of finding an online career. It can be very difficult to start your own business. And even telecommuting demands a lot of responsibility.
2013-05-08 01:41:27 Furore:The first question you should consider when evaluating a guru is whether their business is really for you. Trying to be as wealthy and successful as Anthony Morrison when you do not actually like that field of business will lead to failure.
2013-05-08 01:41:27 Pelella:
2013-05-08 01:41:27 Pelella:Though the internet is already huge, it grows more and more each day. The options and opportunities available for those looking to make extra money or get into a new career are innumerable. Knowledge and understanding will go a long way toward keeping you safe and potentially successful in the online business world.
2013-05-08 01:41:27 Marcello:For small businesses, it is necessary to use a marketing strategy for advancement. It is suggested for small business to take social media as a marketing strategy. Though there are many who approved this, there are still other owners who are more concern about partaking in marketing in the social web. Some of the worries are budget and time limitation.
2013-05-08 01:41:27 Giamini:Dici che sia esagerato se affermo che certi sistemi ti permettono di diventare un bravo master (di quel sistema) in meno tempo, e/o di esserlo con meno sforzo? Ci sono regolamenti più semplici e più veloci da apprendere di altri, questo è indubbio. IMHO, credo però che un bravo master non si veda nella conoscenza delle regole. Conoscere le regole a memoria, saperle applicare con giudizio fa un master efficiente, un buon Arbitro di Gioco (citando Martelli da Guerra), capace di risparmiare tempo ai giocatori e limitare le pause tecniche. Ma a molti giocatori piace spulciare manuali in play, e in questo caso un Master troppo efficiente è noioso. ;) Sempre IMHO, un buon master deve saper coinvolgere, emozionare, saper rendere una storia in modo che l'ambiente immaginario condiviso sia davvero condiviso ed anche altre cose ancora. @RemtonJDulyak, in merito al numero dei PG secondo me il punto è quanto bene si riesce a gestire la giocata col gruppo in cui ti trovi. Più che dal gioco, secondo me dipende dalla combinazione master/compagnia. Per un master switchare da un PG all'altro, gestire scontri con grandi numeri, dare a tutti uno spazio in gioco senza che gli altri si sminchino troppo non è facile con i grandi numeri, e te lo dice uno che in folle gioventù ne ha tenuti 11 a MdG. ;) Nella mia personale esperienza come Master, facendo una media coni i giocatori con cui gioco abitualmente adesso, questo numero è 3. :D]]>


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2013-05-08 01:40:22 Baz:Dici che sia esagerato se affermo che certi sistemi ti permettono di diventare un bravo master (di quel sistema) in meno tempo, e/o di esserlo con meno sforzo? Ci sono regolamenti più semplici e più veloci da apprendere di altri, questo è indubbio. IMHO, credo però che un bravo master non si veda nella conoscenza delle regole. Conoscere le regole a memoria, saperle applicare con giudizio fa un master efficiente, un buon Arbitro di Gioco (citando Martelli da Guerra), capace di risparmiare tempo ai giocatori e limitare le pause tecniche. Ma a molti giocatori piace spulciare manuali in play, e in questo caso un Master troppo efficiente è noioso. ;) Sempre IMHO, un buon master deve saper coinvolgere, emozionare, saper rendere una storia in modo che l'ambiente immaginario condiviso sia davvero condiviso ed anche altre cose ancora. @RemtonJDulyak, in merito al numero dei PG secondo me il punto è quanto bene si riesce a gestire la giocata col gruppo in cui ti trovi. Più che dal gioco, secondo me dipende dalla combinazione master/compagnia. Per un master switchare da un PG all'altro, gestire scontri con grandi numeri, dare a tutti uno spazio in gioco senza che gli altri si sminchino troppo non è facile con i grandi numeri, e te lo dice uno che in folle gioventù ne ha tenuti 11 a MdG. ;) Nella mia personale esperienza come Master, facendo una media coni i giocatori con cui gioco abitualmente adesso, questo numero è 3. :D]]>
2013-05-08 01:40:22 RicardoBios:Currently No Article
2013-05-08 01:40:22 VaderII:Dal 1mo al 12mo (AD&D 2da edizione) senza che mi morisse un PG, con i tiri fatti alla luce del sole. Dipende tutto dal culo/sfiga ai dadi, e dall’approccio tattico/folle dei giocatori. Se vuoi andare nello specifico, hai ragione sono diversi, ma non intendevo andare nelle regole specifiche, era più nel macro. Comunque tra gli altri il difetto più grosso di D&D, qualsiasi edizione, te l'ho già trovato, il tiro di dado, troppo decisionale, ma sopratutto arena il gioco. È questo e grande come una casa, come errore. Esempio: Faccio roteare la mia ascia bipenne, essendo un esperto gli divido il cranio in due, tiro 1 su1d20, perdo l'ascia. Tiro dado: successo, Faccio roteare la mia ascia bipenne, essendo un esperto gli divido il cranio in due. Tiro dado: successo parziale, Faccio roteare la mia ascia bipenne, essendo un esperto gli divido il cranio in due, ma al contempo l'avversario riesce a infilare la sua spada nella mia spalla. Tiro dado: insuccesso, Faccio roteare la mia ascia bipenne, però il mio avversario è più veloce e ferma il mio colpo. Quattro esecuzioni diverse di cui una non necessità della fiction, indovina quale? Comunque non c'è problema restiamo sulle nostre idee. Notte!!!]]>
2013-05-08 01:40:22 Marcello:
2013-05-08 01:40:22 Giamini:


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2013-05-08 01:39:58 McLol:
2013-05-08 01:39:58 Marco86:
2013-05-08 01:39:58 RicardoBios:
2013-05-08 01:39:58 Marcello:The first point of contact that you may have with a potential new employer is your CV and Microsoft Office has several applications that can help you secure a new post, whether this is within your present company or a with a new firm.


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2013-05-08 01:39:40 Marcello:
2013-05-08 01:39:41 Cris5:Dici che sia esagerato se affermo che certi sistemi ti permettono di diventare un bravo master (di quel sistema) in meno tempo, e/o di esserlo con meno sforzo? Ci sono regolamenti più semplici e più veloci da apprendere di altri, questo è indubbio. IMHO, credo però che un bravo master non si veda nella conoscenza delle regole. Conoscere le regole a memoria, saperle applicare con giudizio fa un master efficiente, un buon Arbitro di Gioco (citando Martelli da Guerra), capace di risparmiare tempo ai giocatori e limitare le pause tecniche. Ma a molti giocatori piace spulciare manuali in play, e in questo caso un Master troppo efficiente è noioso. ;) Sempre IMHO, un buon master deve saper coinvolgere, emozionare, saper rendere una storia in modo che l'ambiente immaginario condiviso sia davvero condiviso ed anche altre cose ancora. @RemtonJDulyak, in merito al numero dei PG secondo me il punto è quanto bene si riesce a gestire la giocata col gruppo in cui ti trovi. Più che dal gioco, secondo me dipende dalla combinazione master/compagnia. Per un master switchare da un PG all'altro, gestire scontri con grandi numeri, dare a tutti uno spazio in gioco senza che gli altri si sminchino troppo non è facile con i grandi numeri, e te lo dice uno che in folle gioventù ne ha tenuti 11 a MdG. ;) Nella mia personale esperienza come Master, facendo una media coni i giocatori con cui gioco abitualmente adesso, questo numero è 3. :D]]>


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2013-05-08 01:39:17 Kayne:Currently No Article


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2013-05-08 01:37:31 McLol:Socialblog scritto da geek.
2013-05-08 01:37:31 Enzo:


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2013-05-08 01:34:27 Baz:Socialblog scritto da geek.
2013-05-08 01:34:27 Fabiovolo:
2013-05-08 01:34:27 RicardoBios:In base a cosa? Perché dico che D&D è peggiorato? Perché dico che siamo riusciti a giocare D&D senza morire e senza dover barare per farlo? Spiegami. Innanzitutto hai travisato dal contesto, comunque, io ho letto solo l'edizione numero quattro, e mi è piaciuto molto come libro, però tramite un amico, ho giocato a AD&D, ed è uguale, inoltre il grosso difetto dei giochi old school, se il dado è negativo, non si va avanti. Questo è sbagliato. Perché dico che siamo riusciti a giocare D&D senza morire e senza dover barare per farlo? Dal 1mo al 12mo (AD&D 2da edizione) senza che mi morisse un PG, con i tiri fatti alla luce del sole. Dipende tutto dal culo/sfiga ai dadi, e dall’approccio tattico/folle dei giocatori. Non ti sembra un tantino stupido, affidarsi al mero tiro di un dado per decidere l'esito di uno scontro tra un guerriero di 1 livello contro un sfigato goblin. Con la difficoltà che se hai "sfiga" non batterai mai quel stramaledetto goblin, perché il dado dice no?]]>


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2013-05-08 01:30:33 Antonio:The payments as well as interest are being paid again to the account of a person. If its owner will stop paying to the point of defaulting, this is to be treated as distribution.


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2013-05-08 01:30:34 AdinoLOC:Socialblog scritto da geek.
2013-05-08 01:30:34 Giamini:At this stage, there are no known side effects from Hoodia Gordonii. Unfortunately, the large scale rate of illicit trade and fake products may cloud the possibility that there are risk factors associated with using this extract.
2013-05-08 01:30:34 McLol:Essential for hundreds of chemical reactions that occur in the body every second, the mineral called magnesium has received surprisingly little attention over the years. Recent findings, however, suggest that it has important health-promoting benefits especially for pain relief.
2013-05-08 01:30:34 Furore:
2013-05-08 01:30:34 VaderII:In base a cosa? Perché dico che D&D è peggiorato? Perché dico che siamo riusciti a giocare D&D senza morire e senza dover barare per farlo? Spiegami. Innanzitutto hai travisato dal contesto, comunque, io ho letto solo l'edizione numero quattro, e mi è piaciuto molto come libro, però tramite un amico, ho giocato a AD&D, ed è uguale, inoltre il grosso difetto dei giochi old school, se il dado è negativo, non si va avanti. Questo è sbagliato. Perché dico che siamo riusciti a giocare D&D senza morire e senza dover barare per farlo? Dal 1mo al 12mo (AD&D 2da edizione) senza che mi morisse un PG, con i tiri fatti alla luce del sole. Dipende tutto dal culo/sfiga ai dadi, e dall’approccio tattico/folle dei giocatori. Non ti sembra un tantino stupido, affidarsi al mero tiro di un dado per decidere l'esito di uno scontro tra un guerriero di 1 livello contro un sfigato goblin. Con la difficoltà che se hai "sfiga" non batterai mai quel stramaledetto goblin, perché il dado dice no?]]>


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