Grazie Italia il sito della riconoscenza - Grazie Italia - Sempre saremo grati a questa Italia, terra di creativi e goliardici sostenitori della dolce vita.

Grazie Italia il sito della riconoscenza, ringraziamenti storici, ringraziamenti pubblici, ringraziamenti privati, grazie Napoli, grazie Roma, grazie Milano, grazie Palermo, grazie Bologna, grazie Torino, grazie Firenze, grazie Venezia

 
Plaid Personalizzati e Teli Mare personalizzati con stampa in digitale
Produzione made in Italy, su misura. Tutti i prodotti sono disponibili in diverse misure, grammature...
Teli mare personalizzati con stampa in digitale
2011-03-04 : Realizziamo articoli tessili studiati per il setto...
Grazie Italia
2011-02-18 : Campioni del mondo...
Nada - Grazie
2011-02-18 : Her full name is: Nada Malanima. Donde puedo e...
Grazie dei fiori bis Renzo Arbore e Nino Frassica
2011-02-18 : Una delle più belle canzoni di Renzo Arbore...
Grazie Mina Tour
2011-02-18 : Mina - "Grazie Mina Tour" - Tappa Forte dei Marmi....

[+] CREA UN POST 


Video Cloud

Crochet 

Subscribe 

Crochet 

beginner 

Crochet 

Croc 
Subscribe 

Subscribe 

Subscribe 

Today 

beginner 

Today 

Crochet 
recomiendo 

reciclado 

recomiendo 

cart 

rosas 

recomiendo 

Hola 

video 

reciclado 
enseo 
utilizando 
enseo 
rosas 

reciclado 

gris 

gris 
da 

plena 

da 
demostraban 
plena 

mientras 

Parejas 
da 
da 
afecto 

cmaras 

afecto 
plena 

plena 

cmaras 
Lions 
male 
africa 

jaandil7 

Lions 

lions 

africa 

Lions 
Savanna 
Samuel 
Lions 

television 

show 
calcio 

RAI2 

calcio 
aspettano 
Farecitt 
della 
Gianni 

Lettieri 

Lettieri 
comunale 
associazione 
Gianni 
di 

consiglio 

associazione 

associazione 
associazione 
PLIKARIO 

INTERPRETATA 

PR 
CONFESSA 
TUTTO 
DONNAE 

PROVA 

PR 

CONFESSA 

CONFESSA 
PROVA 
LAMORE 
TUTTO 
DONNAE 
aconteceu 

Traficante 

Morro 

motivo 

smuggler 
shot 

shoots 

Traficante 

Fal 

aconteceu 
Traficante 
shoots 

Sniper 

ajuda 

falsi 

Descobri 

comentou 
segredos 

ajuda 

ajuda 

cdula 
pouco 
pouco 

nova 

gente 

segurana 

segurana 


Commenti:
2013-05-05 12:45:16 Paztso:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 11:30:01 Gennaro: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 10:58:32 DeviDev:più importante, cnosco CENTINAIA di persone (basta che vedi la mia cerchia GCG+ su google plus per farti un’idea dell’ordine di grandezza) che lo considererebbero un gdr. Centinaia di persone considerano l'omeopatia medicina, quindi è medicina? Centinaia di persone (di età inferiore ai 30 anni) dicono che sotto il duce si stava meglio, torniamo al fascismo? Centinaia di persone dicono che il comunismo è la svolta, diventiamo comunisti? Oh, MIGLIAIA di persone dicono che Justin Bieber sia un ottimo cantante e musicista, diventiamo Belieber? comunque, che la storia sia pilotata anche dai dadi mi sembra normale, no? No. Nel senso, che la storia sia pilotata dai dadi perché un check di abilità ti consente di convincere una guardia, o perché un attacco fortunato ti fa uccidere un cattivo di turno si, ci sta, ma che ogni cosa debba essere risolta da un confronto di dadi no, non ci sta. Io non so in che modo e con che persone tu abbia giocato fino ad oggi, ma "gioco di interpretazione di ruolo", abbreviato in gioco di ruolo, significa che interpreti UN ruolo (non per niente è al singolare), non che narri una storia, includendo anche gli altri personaggi. Questi giochi di narrazione, secondo me, nascono dall'incapacità di trovare buoni master, in grado di raccontare buone storie, e di trasformarle in base alle azioni dei giocatori. Io questo problema non l'ho mai avuto, i miei giocatori sono sempre stati soddisfattissimi delle storie che ho creato, il pathos c'è sempre stato, i colpi di scena anche, e soprattutto dal momento in cui tutti si siedono al tavolo si va in ruolo, non ci sono anacronismi, qualunque cosa si dica viene dalla bocca del PG, non del player, e le stronzate vengono "punite" in termini ludici. sto sperando che a parole possa almeno capire che a parole le caratteristiche di un gdr nuovo non si possono capire così facilmente Forse non ti è chiara la mia posizione. Io non sto decidendo quale sistema sia migliore e quale peggiore (sono cazzi del singolo giocatore), io sto dicendo che il RUOLO è interpretazione, non meccaniche, e che se il gruppo ha bisogno di meccaniche per definire come si evolve la storia, secondo me non sta facendo ruolo, e non ha abbastanza fantasia.]]>
2013-05-05 10:58:32 Cris5:This article talks about how web design and development in New Jersey differs from other traditional advertising agencies.
2013-05-05 10:58:32 Valerio:We can simplify the web design process for you and following the steps below will get you on the right track when it comes to creating your web page.
2013-05-05 10:58:32 Enzo:The internet offers a lot of opportunities for people. It offers people to freely express their views on certain subjects, it brings people from different places together, it offers a place for people to find and purchase certain things they need, and it also gives people an opportunity to earn a substantial amount of income.
2013-05-05 10:58:32 McLol:
2013-05-05 10:58:32 Marco86:This article talks about where to find the best web development companies in your area.
2013-05-05 10:58:32 Cacavale:The internet being largely unregulated means that many businesses and individuals are using content blocking software to prevent access to inappropriate content, discover tips to responsible web development.
2013-05-05 10:58:32 Cris5:
2013-05-05 10:58:32 GigaB:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 10:58:33 Cacavale:
2013-05-05 10:58:33 Pelella:
2013-05-05 10:58:33 VaderII:
2013-05-05 10:58:33 GigaB:più importante, cnosco CENTINAIA di persone (basta che vedi la mia cerchia GCG+ su google plus per farti un’idea dell’ordine di grandezza) che lo considererebbero un gdr. Centinaia di persone considerano l'omeopatia medicina, quindi è medicina? Centinaia di persone (di età inferiore ai 30 anni) dicono che sotto il duce si stava meglio, torniamo al fascismo? Centinaia di persone dicono che il comunismo è la svolta, diventiamo comunisti? Oh, MIGLIAIA di persone dicono che Justin Bieber sia un ottimo cantante e musicista, diventiamo Belieber? comunque, che la storia sia pilotata anche dai dadi mi sembra normale, no? No. Nel senso, che la storia sia pilotata dai dadi perché un check di abilità ti consente di convincere una guardia, o perché un attacco fortunato ti fa uccidere un cattivo di turno si, ci sta, ma che ogni cosa debba essere risolta da un confronto di dadi no, non ci sta. Io non so in che modo e con che persone tu abbia giocato fino ad oggi, ma "gioco di interpretazione di ruolo", abbreviato in gioco di ruolo, significa che interpreti UN ruolo (non per niente è al singolare), non che narri una storia, includendo anche gli altri personaggi. Questi giochi di narrazione, secondo me, nascono dall'incapacità di trovare buoni master, in grado di raccontare buone storie, e di trasformarle in base alle azioni dei giocatori. Io questo problema non l'ho mai avuto, i miei giocatori sono sempre stati soddisfattissimi delle storie che ho creato, il pathos c'è sempre stato, i colpi di scena anche, e soprattutto dal momento in cui tutti si siedono al tavolo si va in ruolo, non ci sono anacronismi, qualunque cosa si dica viene dalla bocca del PG, non del player, e le stronzate vengono "punite" in termini ludici. sto sperando che a parole possa almeno capire che a parole le caratteristiche di un gdr nuovo non si possono capire così facilmente Forse non ti è chiara la mia posizione. Io non sto decidendo quale sistema sia migliore e quale peggiore (sono cazzi del singolo giocatore), io sto dicendo che il RUOLO è interpretazione, non meccaniche, e che se il gruppo ha bisogno di meccaniche per definire come si evolve la storia, secondo me non sta facendo ruolo, e non ha abbastanza fantasia.]]>


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 10:43:18 Cris5:People are using sameday loans a lot more these days to help them deal with short term financial concerns. Being able to apply to payday lenders that offer paid day loans that do not underwrite the application by using a credit check is a real boon for those people that have impacted on their credit record in the past.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 09:57:21 RicardoBios:
2013-05-05 09:57:21 Mariobros:Currently No Article
2013-05-05 09:57:21 Lore:problema: 3.5 è un'edizione che ad alti livelli risulta sbilanciata in favore dei personaggi, anche nel combattimento soluzione 1: ottimizzare la mappa e le tattiche dei nemici soluzione 2: aumentare i punti ferita dei nemici soluzione 3: alzare il grado di sfida in ordine di importanza, 1 > 2 > 3, le soluzioni per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri normalità: chierico che lancia resurrezione master capace: nessuna limitazione master capace: limitazioni usate per rendere particolare l'ambientazione master incapace: limitazioni usate per risolvere il problema di sbilanciamento negli scontri situazione ideale: pg non limitati, interventi minimi del master sui nemici ora hai capito ? più chiaro di così è difficile, inizio ad avere il dubbio che tu stia trollando :) p.s. "master incapace" è da intendere come "master che per risolvere il suo problema di gestione interviene fortemente sui personaggi piuttosto che su se stesso". p.p.s. Se c’è qualcuno che può usare resurrezione ben venga. Ciò non toglie che alcuni gruppi siano morti comunque. non c'è scritto che bisogna uccidere i chierici prima che lancino resurrezione, né che io faccio così. C'è scritto che è bene lasciargli usare resurrezione, e che questo non vuol dire dare al gruppo l'immortalità. Questo è dimostrato dal fatto che ho avuto dei gruppi che sono morti, anche se potevano usare resurrezione. Ho fatto ovviamente riferimento alla mia esperienza. Non mettermi in bocca parole non mie, e non distorcere ciò che dico. Grazie :)]]>


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 09:55:07 AdinoLOC:
2013-05-05 09:55:07 AdinoLOC:Network marketing has been around for ages many home based business opportunities are leaning towards it today more than ever.
2013-05-05 09:55:08 Enzo:


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 09:47:32 Cacavale:With the Millennium been and gone we are going further and faster through time and along the way we are developing new ways to improvement productivity and efficiency, this includes document scanning.


Url:
commenta


Commenti:
2013-05-05 09:31:08 Cris5:
2013-05-05 09:31:08 Mattia:l’errore è che dnd definisce i personaggi per quello che sanno fare, e in modo solo incrementale. non diventano mai meno bravi in niente (magari per aver trascurato la cosa) non sono definiti dai loro desideri e dalle loro relazioni, non sono definiti dalle loro mancanze. l’allineamento è l’evoluzione (nemmeno tanto evoluta poi) delle regole per alleare tra di loro i vari tipi di esercito in chainmail, e tuto il resto della scheda è li per aiutarti a caire se risolvi o no una difficoltà. è un gioco dove tutto è una sfida e tutto è vincere o perdere. Io e i miei amici giocatori e master non abbiamo bisogno che sia il regolamento a dirci quali siano i desideri e le relazioni dei personaggi perché abbiamo l'abitudine di scrivere un background descrittivo del personaggio, una loro storia e le loro motivazioni, e poi interpretiamo in base ad esse. quando il master fa tutto e i giocatori sono li solo a tirare i dadi e farsi dire le cose, il gioco non funziona già dal primo livello. oh, si. è possibile lo stesso divertirsi ad ogni fottuta sessione -sei tra amici, ci sono i croccantini, le bibite, si sparano stronzate e ci si fa raccontare una storia- ma il gioco diventa una scusa per incontrarsi, non una passione. non viene approfondito, non fa “crescere” chi ci gioca, e non soddisfa nessuna spinta creativa. non è più un gioco, è un totem che si mette in mezzo al tavolo per venerarlo insieme alla propria “minitribù” di giocatori Guarda, io non so con chi tu abbia giocato, ma ai miei tavoli, a prescindere dal regolamento in uso, si recita, si interpreta, i dadi sono l'ultima risorsa, e solo allora entra in scena il regolamento.]]>
2013-05-05 09:31:08 Furore:Provo ad essere ancora più chiaro usando meno parole perchè a quanto pare troppe ti confondono. Mi sa che sei tu ad essere confuso dalle troppe parole. Facciamo qualche passo indietro, e non prendere in considerazione NESSUN regolamento (dato che pare tu abbia preso i miei commenti come una guerra di regolamenti). I personaggi sono entrati nel Tempio delle Ombre senza preoccuparsi troppo di non dare nell’occhio, hanno esplorato ogni sala in cerca di qualsiasi cosa potessero rivendere al loro mercante di fiducia lasciandosi dietro una scia di cadaveri. Arrivati nella sala dei sacrifici uccidono il Gran Sacerdote che fa appena in tempo ad evocare l’entità a cui si era votato: un grande dragone d’ombra. Silenzio, i giocatori si guardano l’un l’altro, attaccano e in un round finisce lo scontro. Questa è l'intro del tuo articolo, intitolato "D&D: gestire una campagna di alto livello". Si suppone, quindi, dal titolo e introduzione, che l'articolo andrà a spiegarci come risolvere i problemi di sbilanciamento nelle campagne di alto livello. La maggior parte dell tuo articolo, però, è in realtà una guida allo sviluppo di un'ambientazione; mi sta bene, è anche ben fatta, per carità, e conosco tanti master che ne avrebbero bisogno, ma necessiterebbe di un titolo tipo "Creare una campagna per GdR". In risposta al titolo ed al problema che TU descrivi nell'introduzione, però, quello che offri è: Distinzione d'intenti; approccio 1, il personaggio lavora per i boss, cresce in potenza, continua a lavorare per i boss; approccio 2 il personaggio lavora per i boss, diventa forte, diventa un boss lui stesso; questo continua ad essere elemento di campagna, ma ancora non risolve il problema potenza (definisce solo in che modo la userà). Rendere le cose meccanicamente più difficili; alzare i PF dei mostri, mettere penalità, infliggere danni per round; questi sono espedienti mirati a contrastare un regolamento che rende i personaggi troppo potenti. Queste sono considerazioni bachecate al titolo ed all'introduzione del tuo articolo, ma sono considerazioni già presenti nella maggior parte dei manuali dei giochi di ruolo. Ora, sempre SENZA prendere in considerazione alcun regolamento, ti pongo un paio di domande semplici, e cerca di darmi una risposta concreta, non un giro di parole ed un'accusa di incapacità. Sei cosciente delle implicazioni di incantesimi quali resurrezioni, rigenerazioni, e desideri all'interno di un'ambientazione? Quali strumenti sei in grado di applicare per contrastare queste implicazioni? Se poi ti sembra che tutte queste parole ti confondano (cit.), fammi sapere, che provo a farti una tabella. Questo è dimostrato dal fatto che ho avuto dei gruppi che sono morti, anche se potevano usare resurrezione. Certo, anche a me in combattimento possono morire PRIMA di poter usare la resurrezione, ma io parlo di impatto nell'ambientazione, non di un combattimento.]]>
2013-05-05 09:31:08 Marcello:più importante, cnosco CENTINAIA di persone (basta che vedi la mia cerchia GCG+ su google plus per farti un’idea dell’ordine di grandezza) che lo considererebbero un gdr. Centinaia di persone considerano l'omeopatia medicina, quindi è medicina? Centinaia di persone (di età inferiore ai 30 anni) dicono che sotto il duce si stava meglio, torniamo al fascismo? Centinaia di persone dicono che il comunismo è la svolta, diventiamo comunisti? Oh, MIGLIAIA di persone dicono che Justin Bieber sia un ottimo cantante e musicista, diventiamo Belieber? comunque, che la storia sia pilotata anche dai dadi mi sembra normale, no? No. Nel senso, che la storia sia pilotata dai dadi perché un check di abilità ti consente di convincere una guardia, o perché un attacco fortunato ti fa uccidere un cattivo di turno si, ci sta, ma che ogni cosa debba essere risolta da un confronto di dadi no, non ci sta. Io non so in che modo e con che persone tu abbia giocato fino ad oggi, ma "gioco di interpretazione di ruolo", abbreviato in gioco di ruolo, significa che interpreti UN ruolo (non per niente è al singolare), non che narri una storia, includendo anche gli altri personaggi. Questi giochi di narrazione, secondo me, nascono dall'incapacità di trovare buoni master, in grado di raccontare buone storie, e di trasformarle in base alle azioni dei giocatori. Io questo problema non l'ho mai avuto, i miei giocatori sono sempre stati soddisfattissimi delle storie che ho creato, il pathos c'è sempre stato, i colpi di scena anche, e soprattutto dal momento in cui tutti si siedono al tavolo si va in ruolo, non ci sono anacronismi, qualunque cosa si dica viene dalla bocca del PG, non del player, e le stronzate vengono "punite" in termini ludici. sto sperando che a parole possa almeno capire che a parole le caratteristiche di un gdr nuovo non si possono capire così facilmente Forse non ti è chiara la mia posizione. Io non sto decidendo quale sistema sia migliore e quale peggiore (sono cazzi del singolo giocatore), io sto dicendo che il RUOLO è interpretazione, non meccaniche, e che se il gruppo ha bisogno di meccaniche per definire come si evolve la storia, secondo me non sta facendo ruolo, e non ha abbastanza fantasia.]]>
2013-05-05 09:31:08 Giamini: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2013-05-05 09:31:08 Baz:
2013-05-05 09:31:08 AdinoLOC:Socialblog scritto da geek.
2013-05-05 09:31:08 Fabiovolo:
2013-05-05 09:31:08 Cacavale:Currently No Article
2013-05-05 09:31:08 McLol:
2013-05-05 09:31:08 Enzo:
2013-05-05 09:31:08 Furore:


Url:
commenta

Chatta Neews
Il posto più Cool del Web
Www.Spost.it
Viaggi & Vacanze Web
Increase Your Potential