2015-01-20 21:58:20 Baz: @maicolengel.
Io sono nato nel 1969. Il gelato costava per me 100 lire, come il biglietto dell'autobus. Per il resto i prezzi di cui parli erano gli stessi. Fai un errore fondamentale nel tuo tentativo di analisi:
Esamini esclusivamente i beni di consumo materiale e ti limiti a quelli che usavi da bambino.
Ti faccio notare che la diminuzione dei prezzi (in percentuale) relativi a questi beni è dovuto, alla caduta della domanda ed all'enorme incremento dell'offerta, e non al progressivo aumento della capacità di acquisto del denaro (è indice che le persone non riescono più a comprare i beni di acquisto superflui che tu descrivi e chi li vuole vendere cerca di venderli a prezzo stracciato).
Se consideri i prezzi dei servizi invece,quelli a cui non puoi sfuggire che rappresentano le uscite economiche principali per un nucleo familiare, presumendo che tu paghi un affitto , le bollette della luce e del gas, l'acqua, nonché l'irpef, l'irap, la tassa per l'immondizia, le tasse universitarie quando tuo figlio crescerà, il dentista, la benzina, noterai che, in percentuale i costi sono aumentati, ciò a causa delle nuove tasse introdotte, della diminuzione dei contributi statali (ad esempio alle università) e dalla speculazione quando questi servizi sono forniti da aziende private e ad essi non puoi sottrarti.
Mi sembra che questa mia analisi, peraltro superficiale , frettolosa, e meno romantica, sia più corretta della tua. Un saluto]]>
2015-01-20 21:58:21 VaderII: WOLOLOLOLO]]>
2015-01-20 21:58:21 Diablo: All that you need to do is to complete their forms online on the net and await for the reply mostly by your e-mail or using postal mail. Strive to be safe in getting a card with rewards and endeavor to have the lowest interest rates when you can. Also, be aware of what other fees they may ask for in any event. Be practical in seeking your credit card.
2015-01-21 10:05:59 keystyle: www.cabinelettriche.it/